Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 00:55

Al Bari di Paparesta i due stadi della città Firmata convenzione Quota 8000 abbonamenti per il campionato del Bari

BARI – E' stata firmata, al Comune di Bari, dal presidente del Bari Gianluca Paparesta e dal sindaco Antonio Decaro, la convenzione con cui l’amministrazione assegna al club la gestione annuale dei due impianti sportivi più importanti della città, lo stadio San Nicola e lo stadio della Vittoria. L'accordo prevede l’assunzione da parte della società biancorossa dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti sportivi
Al Bari di Paparesta i due stadi della città Firmata convenzione Quota 8000 abbonamenti per il campionato del Bari
BARI – E' stata firmata, al Comune di Bari, dal presidente del Bari Gianluca Paparesta e dal sindaco Antonio Decaro, la convenzione con cui l’amministrazione assegna al club la gestione annuale dei due impianti sportivi più importanti della città, lo stadio San Nicola e lo stadio della Vittoria. L'accordo prevede l’assunzione da parte della società biancorossa dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti sportivi.

"Siamo sicuri – ha detto il sindaco – che la società riuscirà valorizzare questi luoghi, facendoli diventare piccole cittadelle dello sport, dove si possano fare anche manifestazioni culturali e eventi musicali. Questa città ne ha bisogno. Speriamo che questa collaborazione ci porti a ottimi risultati, a partire dalla promozione del Bari".
"Ringrazio l’amministrazione comunale – ha spiegato Paparesta - la società vuole fare una serie di iniziative che coinvolgeranno la città. Rappresenta un investimento molto considerevole. Lo facciamo in un’ottica di ridare alla città due luoghi che possano accogliere eventi anche extracalcistici. Lo stadio della Vittoria potrà essere la casa dei giovani del Bari, per richiamare i ragazzini della nostra città a riscoprire un luogo fortemente simbolico".

Per gli impianti antincendio e l’agibilità del San Nicola, ha spiegato Paparesta, servono subito 300mila euro. Nello stadio della Vittoria bisogna rifare il manto erboso e gli spogliatoi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione