Cerca

Record di abbonati per il Bari: 7.500

BARI – Il Bari ha fatto segnare il record di abbonati della sua storia in serie B grazie alle oltre 7.500 sottoscrizioni acquistate dai tifosi biancorossi. Ad un mese esatto dal lancio della campagna abbonamenti, è stata superata la precedente soglia di 7.430 abbonati tra i cadetti, registrata nella stagione 1970/71. A suggellare questo risultato anche un importante acquisto
Record di abbonati per il Bari: 7.500
BARI – Il Bari ha fatto segnare il record di abbonati della sua storia in serie B grazie alle oltre 7.500 sottoscrizioni acquistate dai tifosi biancorossi. Ad un mese esatto dal lancio della campagna abbonamenti, è stata superata la precedente soglia di 7.430 abbonati tra i cadetti, registrata nella stagione 1970/71. A suggellare questo risultato anche un importante acquisto: il ds Antonelli ha ingaggiato dalla Fiorentina il difensore Michele Camporese, classe 1992, già nel giro della nazionale Under 21. Il calciatore ha raggiunto i compagni nel ritiro di Castel di Sangro (L'Aquila); il trasferimento sarà con la formula del prestito.

"Vorrei che il Bari fosse la squadra di B con il maggior numero di abbonati in questa stagione" aveva dichiarato nei giorni scorsi il presidente del Bari, Gianluca Paparesta, e la strada è imboccata. Paparesta punta molto su tre spot realizzati dall’agenzia barese Proforma con la regia di Pippo Mezzapesa e la produzione di Fanfara Film. Sono tre brevi video che giocano intorno alla piaga del doppiofedismo, la passione dei sostenitori del Bari che tifano anche per una squadra di vertice della seria A.
"Il messaggio è chiaro – spiega il club – ed è per tutti i tifosi di Bari e provincia che dividono la fede biancorossa con quella per altre squadra italiane: la passione non si tradisce". Ogni spot è dedicato a una delle tre grandi squadre del nord – Juve, Inter, Milan – e in ognuno di essi il protagonista è un tifoso biancorosso che si pentirà del suo 'doppiofedismò e professerà in modo inequivocabile la sua unica fede, quella per il Bari, acquistando l’abbonamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400