Cerca

Serie B di calcio V. Entella-Bari nel primo turno Il calendario completo Torna il calcio al vecchio stadio Pinuccio, riso amaro: e il rugby dove va?

BARI - Stilato il calendario della serie B di calcio 2014-2015. Il Bari di Mangia esordierà a fine agosto in casa della Virtus Entella. La prima al San Nicola è prevista domenica 7 settembre contro il Perugia, tre giorni dopo la partita a Bari della Nazionale italiana contro l'Olanda. Subito dopo trasferta a Frosinone
Mangia: tosto l'inizio con tre neopromosse
Serie B di calcio V. Entella-Bari nel primo turno Il calendario completo Torna il calcio al vecchio stadio Pinuccio, riso amaro: e il rugby dove va?
BARI - Stilato il calendario della serie B di calcio 2014-2015. Il Bari di Mangia esordierà a fine agosto in casa della Virtus Entella. La prima al San Nicola è prevista domenica 7 settembre contro il Perugia, tre giorni dopo la partita a Bari della Nazionale italiana contro l'Olanda. Subito dopo trasferta a Frosinone. Riposo alla quinta giornata dopo Bari-Livorno. Chiuderà il 22 maggio a La Spezia.

In quanto alle altre, Bologna esordirà a Perugia. Tra le altre retrocesse dalla Serie A, il Catania inizierà il suo cammino nella serie cadetta affrontando in casa il Lanciano, il Livorno con il Carpi tra le mura amiche. Per quanto riguarda le altre neopromosse, detto del Perugia, il Frosinone ospiterà il Brescia, mentre la Pro Vercelli farà il suo debutto ad Avellino. Riposa il Latina. Ci sarà un anticipo il 29 agosto.

1^ GIORNATA (AND. 30.08.2014; RIT. 24.01.2015)

Avellino  – Pro Vercelli  
Catania  - Lanciano
Crotone  - Ternana
Frosinone - Brescia
Livorno  - Carpi  
Modena   – Cittadella
Perugia  - Bologna  
Pescara  - Trapani
Varese   – Spezia
V.Entella - Bari    
Riposa: Latina

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400