Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 22:13

Domenico Campitiello presidente del Taranto

TARANTO – L'imprenditore di Pagani (Salerno), Domenico Campitiello, è il nuovo presidente del Taranto Football Club 1927, società che milita nel campionato Dilettanti. Succede a Fabrizio Nardoni, che è attuale assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia. Campitiello, titolare insieme al fratello Francesco della Jomi srl (società leader nel settore degli affettati e dei salumi), è stato nominato dall’assemblea dei soci
Domenico Campitiello presidente del Taranto
TARANTO – L'imprenditore di Pagani (Salerno), Domenico Campitiello, è il nuovo presidente del Taranto Football Club 1927, società che milita nel campionato Dilettanti. Succede a Fabrizio Nardoni, che è attuale assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia.

Campitiello, titolare insieme al fratello Francesco della Jomi srl (società leader nel settore degli affettati e dei salumi), è stato nominato dall’assemblea dei soci che si è svolta oggi presso lo studio notarile De Francesco a Taranto per definire il nuovo asset societario dopo l’acquisizione della maggioranza da parte dello stesso Campitiello.

L’assemblea ha provveduto a definire anche le altre cariche del nuovo consiglio di amministrazione composto da Fabio Petrelli vice presidente, Luigi De Prisco consigliere, Fabrizio Nardoni consigliere, Armando Casciaro consigliere Fondazione Taras. “Si realizza finalmente – ha dichiarato al termine dell’assemblea il presidente Domenico Campitiello – qualcosa che avevo ipotizzato e sperato da diverse settimane. Oggi il sogno è divenuto realtà. Speriamo di riuscire a realizzare qualcosa di importante. Siamo partiti in ritardo e abbiamo bisogno di tempo per questo chiedo a tutti di permetterci di lavorare con serenità e tranquillità. Forza Taranto”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione