Cerca

Galano: il Bari punta alla promozione in A

BARI – "Si punta a stare lì davanti. E non lo dico solo io ma è convinzione dell’intera squadra. La serie A è l'obiettivo di tutti i calciatori, arrivarci con la maglia del Bari avrebbe un sapore ancor più dolce": Cristian Galano, capocannoniere del Bari nella passata stagione, ha così presentato le forti motivazioni che animano il gruppo nella seconda parte del ritiro a Castel di Sangro
Galano: il Bari punta alla promozione in A
BARI – "Si punta a stare lì davanti. E non lo dico solo io ma è convinzione dell’intera squadra. La serie A è l'obiettivo di tutti i calciatori, arrivarci con la maglia del Bari avrebbe un sapore ancor più dolce": Cristian Galano, capocannoniere del Bari nella passata stagione ha così presentato le forti motivazioni che animano il gruppo nella seconda parte del ritiro a Castel di Sangro.

 "Vorrei partire quest’anno da dove ho terminato l’anno scorso (ha segnato ben 13 reti ndr) – ha aggiunto -, ho accusato qualche acciacco fisico nella prima parte della preparazione ma ora sto benissimo. Lo spirito è quello di sempre: dare il massimo per conquistare qualcosa di importante".

Intanto nel settore offensivo ci sarà una bella concorrenza per una maglia da titolare: il reparto, oltre a Galano, annovera Caputo, Joao Silva, De Luca, Stoian e il giovane Rozzi. "Sono contento della squadra che sta nascendo – ha ribattuto Galano - frutto dell’ottimo lavoro del direttore che sta scegliendo le pedine giuste da inserire nel nostro scacchiere. E del lavoro del mister che ci sta trasferendo le sue idee. Scelte che dimostrano anche come gli obiettivi, quest’anno, sono diversi". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400