Cerca

Il Bari fa bella figura 1-1 col Marsiglia 22mila spettatori Video: Le azioni della gara

BARI – Il Bari ha pareggiato 1-1 l'amichevole di lusso con l'Olympique Marsiglia. Caputo ha portato in vantaggio i biancorossi al 62' su rigore per atterramento di Sabelli. Il pareggio della squadra di Bielsa è arrivato coni Batshuayi all'82' su regalo di Romizi.  Il pomeriggio allo stadio San Nicola era cominciato con una sfilata, su un red carpet che univa la tribuna ovest al rettangolo verde, dei giocatori del Bari, ufficialmente presentati al pubblico: il capitano Caputo e i centrocampisti Sciaudone e Defendi sono stati i più applauditi dai ventiduemila presenti
Il Bari fa bella figura 1-1 col Marsiglia 22mila spettatori Video: Le azioni della gara
BARI – Il Bari ha pareggiato 1-1 l'amichevole di lusso con l'Olympique Marsiglia. Caputo ha portato in vantaggio i biancorossi al 62' su rigore per atterramento di Sabelli. Il pareggio della squadra di Bielsa è arrivato coni Batshuayi all'82' su regalo di Romizi.

Il pomeriggio allo stadio San Nicola era cominciato con una sfilata, su un red carpet che univa la tribuna ovest al rettangolo verde, dei giocatori del Bari, ufficialmente presentati al pubblico: il capitano Caputo e i centrocampisti Sciaudone e Defendi sono stati i più applauditi dai ventiduemila presenti. 

Nel settore ospiti, dietro uno striscione con la scritta 'Ultras', ci sono anche una ventina di sostenitori dell’OM.

Tante le bandiere esposte sugli spalti: nella nord anche un drappo con la foto di Floriano Ludwig, tra i fondatori del club biancorosso. In tribuna est altri sostenitori hanno esposto uno striscione con una richiesta di mercato: 'Rivogliamo Barretò. 

Poi è iniziata la gara. Il tecnico del Bari Devis Mangia ha schierato inizialmente questa formazione: Guarna; Sabelli, Rossini, Contini, Calderoni; Stoian, Sciaudone, Defendi, Galano; De Luca, Caputo. Nella ripresa la girandola di cambi.

Sugli spalti, insieme al presidente del Bari Gianluca Paparesta, era presente l’attore Luca Medici alias Checco Zalone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400