Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 22:28

Bari calcio, presentate le nuove maglie ufficiali

BARI – Il Bari ha presentato oggi le nuove divise sociali per il torneo 2014-2015. Le maglie sono tre: una bianca, una rossa e una nera. "Mercoledì – ha detto Gianluca Paparesta, presidente del club - nella prima amichevole con l’Olympique Marsiglia il Bari sarà in campo con le nuove maglie firmate dalla Errea, che simboleggiano la storia del club e della città". La Errea ha un contratto con il Bari per i prossimi tre anni
Acquistato dal Parma il difensore Ligi
Bari calcio, presentate le nuove maglie ufficiali
BARI – Il Bari ha presentato oggi le nuove divise sociali per il torneo 2014-2015. Le maglie sono tre: una bianca, una rossa e una nera. "Mercoledì – ha detto Gianluca Paparesta, presidente del club - nella prima amichevole con l’Olympique Marsiglia il Bari sarà in campo con le nuove maglie firmate dalla Errea, che simboleggiano la storia del club e della città". La Errea ha un contratto con il Bari per i prossimi tre anni.

Paparesta ha poi indicato un nuovo obiettivo per il sodalizio: "Vogliamo essere primi come numero di abbonamenti tra le formazioni di serie B". "Abbiamo già ricevuto proposte per la prima e la seconda sponsorizzazione – ha aggiunto Paparesta -. Scritte in russo sulla maglia? Non le escludo". Alla presentazione hanno preso parte anche il tecnico Devis Mangia e Pierfrancesco Barletta, responsabile delle gestione delle infrastrutture del club. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione