Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 02:58

Calciomercato - La Vista ceduto al Pescara

Il tornante destro, in scadenza di contratto a giugno, passa dal Bari al Pescara a titolo definitivo. Poco utilizzato da Maran, è entrato nella ripresa contro l'Albinoleffe disputando l'ultima gara in biancorosso. Si è congedandoto dal pubblico del San Nicola con una buona prova
BARI - Il Bari ha ceduto il tornante destro Giorgio La Vista al Pescara a titolo definitivo. Il giocatore romano, ventisettenne, era giunto in Puglia nel 2004, con l'arrivo sulla panchina del tecnico Guido Carboni. Dopo una prima positiva stagione (40 presenze e 3 reti), nel campionato successivo a dicembre si incrinò il rapporto con l'allenatore e di conseguenza fu poco utilizzato (30 presenze in tutto, poche dal primo minuto).
Nella stagione (quattro presenze in diciannove partite) in corso Maran gli ha preferito fin dalle prime battute il laterale Tabbiani e così La Vista, anche perché il suo rapporto con la società di via Torrebella era in scadenza a giugno, ha scelto di cambiare aria e casacca. Ieri contro l'Albinoleffe ha disputato l'ultima gara in biancorosso congedandosi dal pubblico del San Nicola con una buona prova.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione