Cerca

Bari: così «primavera» e la novità di Rossini

BARI - Giornata di novità per la società Fc Bari 1908: è stato presentato il nuovo assetto organizzativo del settore giovanile. E sempre oggi la prima operazione di mercato: arriva in prestito con diritto di riscatto, dal Sassuolo, il difensore Jonathan Rossini (nato a Giubiasco in Svizzera il 5/5/1989). Il calciatore raggiungerà la squadra in ritiro nella giornata di domani (foto Luca Turi)
Bari: così «primavera» e la novità di Rossini
Giornata di novità per la società Fc Bari 1908: è stato presentato il nuovo assetto organizzativo del settore giovanile. E sempre oggi la prima operazione di mercato: arriva in prestito con diritto di riscatto, dal Sassuolo, il difensore Jonathan Rossini (nato a Giubiasco in Svizzera il 5/5/1989). Il calciatore raggiungerà la squadra in ritiro nella giornata di domani.

Ecco lo staff del settore giovanile: Responsabile settore: Andrea Innocenti; Club Manager: Antonio Di Gennaro; Area burocratico-organizzativa: Antonello Ippedico; Segreteria: Paolo D’Aucelli.

TECNICI - Primavera: Corrado Urbano e Giorgio De Trizio (vice); Allievi Nazionali: Nicola Legrottaglie; Allievi B: Giuseppe Giusto; Giovanissimi Nazionali: Carlo Prayer; Giovanissimi Regionali: Giampiero Di Pierro; Esordienti 2002: Franco Ricciardi; Esordienti 2003: Giovanbattista De Liso; Pulcini 2004: Michele Andrisani. Responsabile progetto scuole calcio affiliate: Marcello Sansonetti. Oragnizzazione scouting: Domenico Fracchiolla; Preparatore atletico Primavera: Duccio Curione. Preparatore portieri Primavera: Gianni Iurino.


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400