Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 09:38

Calcio, Italia vs Olanda dal primo agosto biglietti in vendita

Prenderà il via venerdì primo agosto la vendita dei biglietti per assistere a Italia-Olanda, l'amichevole in programma giovedì 4 settembre, nello stadio San Nicola, a Bari con calcio d’inizio alle ore 20,45. I tagliandi della partita, che vedrà l’esordio sulla panchina della Nazionale del nuovo ct, si potranno acquistare nei punti vendita della Ticket one e sui siti internet www.figc.it, www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.
Calcio, Italia vs Olanda dal primo agosto biglietti in vendita
Prenderà il via venerdì primo agosto la vendita dei biglietti per assistere a Italia-Olanda, l'amichevole in programma giovedì 4 settembre, nello stadio San Nicola, a Bari con calcio d’inizio alle ore 20,45.
I tagliandi della partita, che vedrà l’esordio sulla panchina della Nazionale del nuovo ct, si potranno acquistare nei punti vendita della Ticket one e sui siti internet www.figc.it, www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.
Per i soli possessori della card «Vivo azzurro» è fissata una prelazione per l'acquisto online, ma a partire da mercoledì 30 luglio.
L'incontro del San Nicola precederà di cinque giorni il primo match valido per le qualificazioni europee in programma martedì 9 settembre a Oslo, contro la Norvegia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione