Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 04:16

Il leccese Conte lascia la Juventus

TORINO – «C'è da comunicare la rescissione consensuale del contratto tra me e la Juve, che ci legava ancora quest’anno». Così Antonio Conte, attraverso la tv ufficiale della società bianconera, ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con la Juventus. "Grazie Antonio": così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha accolto le dimissioni di Antonio Conte pubblicando una lettera sul sito internet della società. Adesso Conte è in lizza per la sostituzione di Cesare Prandelli alla guida della Nazionale. Il nuovo corso dell'Italia comincerà il 4 settembre a Bari in occasione dell'amichevole contro l'Olanda
Il leccese Conte lascia la Juventus
TORINO – «C'è da comunicare la rescissione consensuale del contratto tra me e la Juve, che ci legava ancora quest’anno». Così Antonio Conte, attraverso la tv ufficiale della società bianconera, ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con la Juventus.

"Grazie Antonio": così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha accolto le dimissioni di Antonio Conte pubblicando una lettera sul sito internet della società. "Caro Antonio, sei stato un grande condottiero per i nostri ragazzi e la notizia di oggi mi rattrista enormemente".

Adesso Conte è in lizza per la sostituzione di Cesare Prandelli alla guida della Nazionale. Il nuovo corso dell'Italia comincerà il 4 settembre a Bari in occasione dell'amichevole contro l'Olanda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione