Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 06:43

Calcio - Bari, sfuma Dedic: va al Frosinone

L'attaccante, classe '84, in scadenza di contratto a giugno con il Parma. Il giocatore questo pomeriggio ha firmato un contratto quadriennale con la società laziale dal prossimo luglio al 30 giugno 2011. I biancorossi hanno ripreso la preparazione in vista della gara contro l'Albinoleffe
FROSINONE - Sfuma Zlatko Dedic, cercato dal Bari per rinforzare la rosa di Maran. Il Frosinone si è assicurato le prestazioni del bosniaco, attaccante, classe '84, in scadenza di contratto a giugno con il Parma. Il giocatore questo pomeriggio ha firmato un contratto quadriennale con la società laziale dal prossimo luglio al 30 giugno 2011.
Intanto, il Bari ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione all'antistadio del San Nicola. Il tecnico Maran ha provato schemi d'attacco per sopperire all'assenza di Ganci e Santoruvo, squalificati dal giudice sportivo. Tra le formule sperimentate c'è stata anche l'impiego della coppia La Vista - Vantaggiato, con il romano perno avanzato di un centrocampo a cinque.
Difficilmente sarà recuperabile per sabato, in casa con l'Albinoleffe, il laterale Tabbiani: l'ex cremonese, ancora dolorante per una botta rimediata con il Rimini, ha ripreso a correre solo questo pomeriggio. Anche la punta Ganci ha svolto lavoro differenziato. Domani la squadra, che è alla ricerca della migliore brillantezza atletica dopo il carico di lavoro fisico del ritiro, svolgerà una doppia seduta di allenamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione