Cerca

Joao Paolo a Bari «Felice di essere qui»

BARI – "Sono felicissimo di tornare a Bari. Qui ho tanti ricordi e tanti amici": sommerso di abbracci e richieste di foto, oggi è arrivato in città Joao Paulo, ex campione brasiliano del Bari, tra le stelle che scenderanno domani in campo nell’amichevole al San Nicola tra Vecchie Glorie del Bari e Nazionale parlamentari
Joao Paolo a Bari «Felice di essere qui»
BARI – "Sono felicissimo di tornare a Bari. Qui ho tanti ricordi e tanti amici": sommerso di abbracci e richieste di foto, oggi è arrivato in città Joao Paulo, ex campione brasiliano del Bari, tra le stelle che scenderanno domani in campo nell’amichevole al San Nicola tra Vecchie Glorie del Bari e Nazionale parlamentari. Intanto i follower del Bari sulla pagina Facebook del club hanno salutato con un centinaio di "mi piace" la foto di Joao Paulo, all’aeroporto di Palese. Tanti i commenti affettuosi per il fantasista che per la curva nord "assomigliava al magico Pelè".

Igor Protti, altro bomber amatissimo dal pubblico barese, ha invece mandato un videomessaggio per salutare la piazza sportiva: dovrà rimanere a Livorno, dove sposerà in comune un amico pugile. L’ex attaccante toscano si è congedato così: "Vi mando un grandissimo saluto e un grande forza Bari". L'incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione 'Le strade di San Nicolà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400