Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 01:21

Motonautica, a Brindisi  unica tappa italiana mondiale F2 in shore

BRINDISI – Si svolgerà anche quest’anno Brindisi dal 4 al 6 luglio prossimi la seconda edizione del "Gran premio d’Italia F2 in shore", unica tappa italiana del campionato mondiale di motonautica. La città ospiterà 17 nazioni e 52 imbarcazioni, che gareggeranno sulle acque del porto interno, preparandosi ad accogliere oltre 400 persone
Motonautica, a Brindisi  unica tappa italiana mondiale F2 in shore
BRINDISI – Si svolgerà anche quest’anno Brindisi dal 4 al 6 luglio prossimi la seconda edizione del "Gran premio d’Italia F2 in shore", unica tappa italiana del campionato mondiale di motonautica.

La città ospiterà 17 nazioni e 52 imbarcazioni, che gareggeranno sulle acque del porto interno, preparandosi ad accogliere oltre 400 persone tra scuderie, piloti, organizzatori e addetti stampa e ben 5000 visitatori provenienti da tutta la Puglia. Altre tappe del campionato Dunajuvaros in Ungheria, Campione in Svizzera, Sasoulburg in Sud Africa.

Quest’anno ci saranno delle novità: il circuito di gara si apre alle categorie F4S e GT15, sono previste, inoltre, dimostrazioni con flyboard e moto d’acqua, prove con barche radiocomandate, prove dimostrative con barche da corsa e, infine, i bambini avranno la possibilità di fare un giro in barca.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione