Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 08:20

Trofeo «Bari in vela» in gara 200 barche

BARI – Sono attese circa 200 imbarcazioni, tra alture e derive, per il trofeo "Bari in vela 2014", la più grande regata del capoluogo, promossa dal Circolo della Vela. L'evento è stato presentato stamattina dal presidente del circolo sportivo Simonetta Lorusso, e dal sindaco uscente di Bari Michele Emiliano. "La manifestazione – ha spiegato la Lorusso – punta a riavvicinare alla vela i baresi, troppo spesso abituati a dare le spalle al mare"
Trofeo «Bari in vela» in gara 200 barche
BARI – Sono attese circa 200 imbarcazioni, tra alture e derive, per il trofeo "Bari in vela 2014", la più grande regata del capoluogo, promossa dal Circolo della Vela.

L'evento è stato presentato stamattina dal presidente del circolo sportivo Simonetta Lorusso, e dal sindaco uscente di Bari Michele Emiliano. "La manifestazione – ha spiegato la Lorusso – punta a riavvicinare alla vela i baresi, troppo spesso abituati a dare le spalle al mare. La regata si avvale della collaborazione della VII zona e nell’occasione ringrazio per l'impegno tutti i circoli velici baresi che si stanno impegnando per la riuscita dell’evento". Tra i trofei in palio, il premio Valentino Capriati, dedicato alla memoria di un giovane sportivo morto prematuramente

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione