Cerca

Lecce, oltre 2mila tifosi a Frosinone per la finale

LECCE - Ultimo giorno per assicurarsi il prezioso biglietto per la finale di Frosinone che determinerà la squadra promossa in serie B dopo l'1-1 della finale di andata a Lecce. Fino a ieri sera ne erano stati staccati quasi 2mila. Vuol dire che per i tifosi giallorossi che intendono seguire la squadra in Ciociaria (gara in programma sabato sera alle ore 18) ne restano a disposizione poco più di 900 (la capienza del settore ospiti del «Matusa» è per l’appunto di 2900 spettatori)
Lecce, oltre 2mila tifosi a Frosinone per la finale
LECCE - Ultimo giorno per assicurarsi il prezioso biglietto per la finale di Frosinone che determinerà la squadra promossa in serie B dopo l'1-1 della finale di andata a Lecce. Fino a ieri sera ne erano stati staccati quasi 2mila. Vuol dire che per i tifosi giallorossi che intendono seguire la squadra in Ciociaria (gara in programma sabato sera alle ore 18) ne restano a disposizione poco più di 900 (la capienza del settore ospiti del «Matusa» è per l’appunto di 2900 spettatori).

La vendita dei biglietti, aperta online sul circuito bookingshow e nelle ricevitorie autorizzate, chiuderà alle 19 di questa sera ed è riservata ai possessori della tessera del tifoso, che però possono acquistare contestualmente altri due tagliandi per chi è privo della famigerata «card», grazie all’iniziativa «porta due amici allo stadio».Ultimo giorno di lavoro nel Salento, invece, per Miccoli e compagni. Dopo la seduta di rifinitura in programma questa mattina al Via del Mare, la squadra partirà per il ritiro di Frosinone.Il portiere Caglioni, superata la tendinopatia, può tornare disponibile. Restano out solo Vinetot e D’Ambrosio (per infortunio) e lo squalificato Salvi.

m.seclì

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400