Cerca

Nuova trasmissione sul Bari (e non solo) dell'emittente Punto Tv

BARI - Il Bari che insegue il sogno dei play off, ma anche uno sguardo sui prossimi Mondiali in Brasile e sul calciomercato che comincia a impazzare. PuntoTv, la nuova emittente delle Province di Bari e Bat (canale 660 del digitale terrestre) decide di dedicare uno spazio quotidiano alle emozioni che è ancora in grado di regalare il pallone e domani alza il sipario su “Punto Football Club”. La nuova trasmissione in diretta dal lunedì al sabato alle 14.45 e in replica alle 20, alle 23 e alle 8 del mattino successivo
Nuova trasmissione sul Bari (e non solo) dell'emittente Punto Tv
BARI - Il Bari che insegue il sogno dei play off, ma anche uno sguardo sui prossimi Mondiali in Brasile e sul calciomercato che comincia a impazzare. PuntoTv, la nuova emittente delle Province di Bari e Bat (canale 660 del digitale terrestre) decide di dedicare uno spazio quotidiano alle emozioni che è ancora in grado di regalare il pallone e domani alza il sipario su “Punto Football Club”.

La nuova trasmissione (in diretta dal lunedì al sabato alle 14.45 e in replica alle 20, alle 23 e alle 8 del mattino successivo), nasce da un’idea di Max Sisto (che sarà anche il conduttore) e del direttore Mauro Denigris e sarà curata dalla redazione e dallo staff tecnico di PuntoTv.

Una produzione di classe (di cui sono già stati promoter personaggi famosi tra cui il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo e i giocatori Simone Perrotta, Vitor Barreto, Massimo Donati, oltre ad Alessio Giannone) a partire dalla sigla realizzata ad hoc dai baresi “Mezzotono”. Tanti gli ospiti (anche di livello nazionale) e le sorprese. Punto Football Club sarà visibile anche in streaming sul sito dell’emittente www.puntotvonline.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400