Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 03:06

Bari Juve Stabia 3-0 -1 dalla quota playoff Domani diretta web dell'asta Scazzottata fra ultras baresi

BARI – Il Bari insegue sempre i play off e strappa un'altra vittoria incassando tre punti contro lo Juve Stabia alla presenza di circa 30mila spettatori.  Al 9' un goal di Joao Silva porta i biancorossi in vantaggio; nel secondo tempo, una doppietta di Galano, al 25' e al 34', ferma il risultato a 3-0 chiudendo così la partita. La squadra di Alberti-Zavetteri sale a 54 punti, a -1 punto dalla zona playoff: martedì trasferta a Carpi (non ci sarà Galano). Intanto lunedì, per l'asta fallimentare del Bari calcio la Gazzetta, sul suo sito web, seguirà l'evento in diretta streaming. Collegamento, a partire dalle 9.30 (sopra il video integrale dell'asta dello scorso 18 aprile)
@nicolapepe

All'ex Ventura le «chiavi» della città
@nicolapepe

BARI –  Il Bari insegue sempre i play off e strappa un'altra vittoria incassando tre punti contro lo Juve Stabia alla presenza di circa 30mila spettatori. Un risultato che segue il doppio colpaccio esterno dei pugliesi a Padova e a Terni e a 48 ore dall’asta giudiziaria per l’aggiudicazione del ramo sportivo dell’As Bari fallita. Al 9' un goal di Joao Silva porta i biancorossi in vantaggio; nel secondo tempo, una doppietta di Galano, al 25' e al 34', ferma il risultato a 3-0 chiudendo così la partita. La squadra di Alberti-Zavetteri conquista l'ennesimo risultato positivo (26 punti in 11 partite) e si ferma nella classifica a 54 punti. Martedì trasferta a Carpi, incontro in cui si gioca la sfida playoff: non ci sarà Galano in quanto squalificato.

Lunedì è attesa l'asta fallimentare per la vendita della società dopo l'asta dichiarata deserta del 18 aprile scorso: la Gazzetta, sul suo sito web, seguirà l'evento in diretta streaming. Collegamento, a partire dalle 9.30 con interventi e curiosità inujna giornata denza di eventi all'insegna del Bari calcio: mentre nel vecchio palagiustzia si terrà l'asta, nel nuovo tribunale è prevista un'altra dueinza di uno dei quattro processi alc alcios commesse. Sempre lunedì è previsto il deposito della relazione dei curatori che potrebbe finire all'attenzione della procura della Repubblica. Sempre nello stesso giorno, al Comune, l'ex allenatore Giampiero Ventura riceverà le chiavi della città.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione