Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 19:10

Basket, Siena batte Enel Brindisi: 84-66

SIENA – Nella partita valida per la ventottesima giornata del campionato di basket la Montepaschi Siena batte l’Enel Brindisi con il punteggio di 84-66. Con questo successo la squadra toscana consolida il secondo posto in classifica, alla pari con Cantù con 38 punti, distanziando di due lunghezze proprio la formazione pugliese. E'..
Basket, Siena batte Enel Brindisi: 84-66
SIENA – Nella partita valida per la ventottesima giornata del campionato di basket la Montepaschi Siena batte l’Enel Brindisi con il punteggio di 84-66. Con questo successo la squadra toscana consolida il secondo posto in classifica, alla pari con Cantù con 38 punti, distanziando di due lunghezze proprio la formazione pugliese.

E' stata una partita che Siena ha indirizzato subito sul binario preferito, accumulando sedici punti di vantaggio (22-6) già al 9'. Nel secondo periodo il margine è stato anche di 17 lunghezze (35-18), prima di un sussulto che ha permesso a Brindisi di rientrare a -6 all’intervallo.

Nel terzo periodo la squadra di Bucchi ha faticato a trovare la via del canestro, segnando soltanto 8 punti: Siena così ha toccato anche il +21 al 29', amministrando poi nel parziale finale il grande divario. Il senese Green, con 20 punti, è stato il miglior marcatore dell’incontro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione