Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 15:53

Bari, una nuova clip Dialetto e panzerotti «Vieni allo stadio» - Vd

BARI - A due giorni dalla sfida interna contro il Latina, il Bari ha già battuto il record stagionale di biglietti venduti per una partita del campionato di B: i pugliesi hanno superato il precedente record (risalente a Bari-Empoli con 19.834 paganti), dal momento che ai botteghini nel primo pomeriggio erano stati già venduti circa 21mila tagliandi. Nella nuova clip i giocatori si lasciano andare in battute in dialetto improvvisando gag con delizie gastronomiche locali baresi (in primis, un caldo panzerotto): interessanti le performances degli stranieri. L'obiettivo è raggiungere quota 30mila tifosi. E venerdì si terrà l'asta per la vendita della squadra
Bari, una nuova clip Dialetto e panzerotti «Vieni allo stadio» - Vd
BARI -  A due giorni dalla sfida interna contro il Latina, il Bari ha già battuto il record stagionale di biglietti venduti per una partita del campionato di B: i pugliesi hanno superato il precedente record (risalente a Bari-Empoli con 19.834 paganti), dal momento che ai botteghini nel primo pomeriggio erano stati già venduti circa 21mila tagliandi.

Oltre all’euforia per i risultati positivi della squadra di capitan Defendi (cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette gare), la piazza sportiva sta rispondendo con entusiasmo al periodo di transizione che si concluderà venerdì prossimo, con l’asta fallimentare nella quale verrà aggiudicato il ramo sportivo dell’As Bari. Infine i giocatori del Bari hanno invitato con un video i tifosi a vestirsi di bianco o rosso per la gara con il Latina: il filmato ha fatto registrare finora 24.868 visualizzazioni su YouTube.

IL VIDEO CULINARIO
 Dopo il video dei giorni scorsi, ecco una nuova clip all'insegna dei sapori della tradizione culinaria cittadina (panzerotti, taralli, ecc) che vede i calciatori - soprattutto stranieri - cimentarsi in battute in dialetto (o qualcosa di simile). Il leit motiv è sempre lo stesso, richiamando l'hashtag #happysevieniallo stadio. E venerdì mattina è attesa l'asta per la vendita della società: per ora sono state costituite quattro società. Tutta scatole vuote, per ora: si attendono gli assegni.
Intanto divertitevi guardando il video
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione