Cerca

Matarrese: «La serie A da Ferragosto? Ma che scherziamo?»

Il presidente ha così risposto, a margine del Consiglio di Lega, ad una domanda sull'eventuale partenza anticipata del prossimo campionato, come ipotizzato dal commissario straordinario della Figc Luca Pancalli. La data di inizio dei campionati è una competenza esclusiva della Lega Calcio
FIUMICINO (ROMA) - «Ma che scherziamo?». Così il presidente della Lega, Antonio Matarrese, ha risposto ad una domanda sull'eventuale partenza del campionato di Serie A a Ferragosto come ipotizzato dal commissario Figc Luca Pancalli. Matarrese, avvicinato a margine del Consiglio di Lega cominciato prima di mezzogiorno all'hotel Hilton di Fiumicino, è poi fuggito via senza spiegare se dell'argomento non ne poteva parlare con i cronisti o se fosse contrario visto che la data di inizio dei campionati è una competenza esclusiva della Lega Calcio.
All'ordine del giorno del Consiglio di Lega a Fiumicino soprattutto la contrattazione collettiva dei diritti tv. Nei giorni scorsi ci sono stati incontri tra i presidente di Lega Antonio Matarrese, e gli esponenti del governo, tra i quali c'è da sottolineare l'intervento del ministro dello Sport Giovanna Melandri la quale ha confermato che il governo sarà in prima linea nella riscrittura delle regole sui diritti tv.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400