Cerca

Rissa con feriti per partita di basket Lecce-Francavilla

LECCE – Parapiglia con rissa e feriti al termine della partita di pallacanestro svoltasi nel pomeriggio a Lecce tra la Scuola Basket Lecce e la All Star Basket Francavilla. L’incontro, valevole per il campionato di Prima divisione, si è disputato a Lecce nel campo tensostatico del Coni, in via Giammatteo, nel quartiere Santa Rosa. A scatenare il parapiglia l’ultimo canestro messo a segno dalla squadra ospite che ha decretato la vittoria per i brindisini
Rissa con feriti per partita di basket Lecce-Francavilla
LECCE – Parapiglia con rissa e feriti al termine della partita di pallacanestro svoltasi nel pomeriggio a Lecce tra la Scuola Basket Lecce e la All Star Basket Francavilla. L’incontro, valevole per il campionato di Prima divisione, si è disputato a Lecce nel campo tensostatico del Coni, in via Giammatteo, nel quartiere Santa Rosa. A scatenare il parapiglia l’ultimo canestro messo a segno dalla squadra ospite che ha decretato la vittoria per i brindisini.

Al suono della sirena alcuni supporter locali, delusi per il sorpasso sul filo di lana, hanno invaso il terreno da gioco, aggredendo giocatori e staff della squadra francavillese. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura di Lecce, ma all’arrivo dei poliziotti i tifosi violenti si erano già dispersi. Tre le persone rimaste contuse. Ad avere la peggio il presidente della società cestistica brindisina, colpito al volto con un pugno e accompagnato con un’ambulanza del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce per accertamenti. Al momento non è stata sporta alcuna denuncia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400