Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 06:42

Nadarevic: il Bari a Varese per vincere

BARI  – L'esterno offensivo Enis Nadarevic (nella foto), pur giocando solo sei gare nel Bari, è già diventato un punto di riferimento per i compagni, che ne apprezzano la velocità e la capacità di servire assist vincenti. Il bosniaco, in conferenza stampa al San Nicola, ha raccontato come sta preparando la trasferta contro la sua ex squadra, il Varese (sabato, ore 15)
Nadarevic: il Bari a Varese per vincere
BARI  – L'esterno offensivo Enis Nadarevic, pur giocando solo sei gare nel Bari, è già diventato un punto di riferimento per i compagni, che ne apprezzano la velocità e la capacità di servire assist vincenti. Oggi il bosniaco, in conferenza stampa al San Nicola, ha raccontato come sta preparando la trasferta contro la sua ex squadra, il Varese.

"In Lombardia conservo tanti amici – ha spiegato – ma gli amici sono tali prima e dopo la gara. In campo non guardo in faccia nessuno. Andiamo a giocare per vincere". Nadarevic nei giorni scorsi è stato elogiato da Galano e Joao Silva per il contributo alla causa biancorossa: "Sono felice per come sta andando. Sono sempre più convinto della scelta Bari. Da quando mi sento con maggiori responsabilità riesco a esprimermi meglio".

L'ultima battuta sul Varese. "Dobbiamo giocare con lo stesso temperamento dimostrato in queste ultime gare. Ho sempre detto che questo Bari non deve temere nessuno. L’obiettivo resta però la salvezza", ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione