Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 10:02

I giocatori del Bari al Pediatrico il 15 per i doni ai bambini

BARI - I giocatori del Bari calcio insieme con allenatore Alberti visiteranno martedì 15 aprile i bambini degenti dell'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII. Saranno consegnati alla dirigenza sportiva Bari Doronzo Pietro, all'allenatore, al capitano e al capocannoniere trofei e sculture realizzati da studenti e docenti. Al termine i giocatori visiteranno i reparti di Nefrologia e Urologia e Pediatria della Medicina Interna offrendo i doni di Pasqua
Bari-Latina, stretta anti-bagarini
I giocatori del Bari al Pediatrico il 15 per i doni ai bambini
BARI - I giocatori del Bari calcio insieme con allenatore Alberti visiteranno martedì 15 aprile i bambini degenti dell'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII. Con i saluti del direttore generale Vitangelo Dattoli e la dirigente sanitario Maria Giustina D'Amelio, l'organizzatore Nicola Papagna presenterà la squadra del Bari.

Il capitano dei biancorossi Defendi e il capocannoniere Galano insieme ai bambini degenti, i nonni della Residenza anziani Casa Caterina di Adelfia, i medici, i volontari della Conferenza Vincenziana Papa Giovanni XXIII l'associazione Stella del Sud e i giovanissimi calciatori nuovi Galletti taglieranno la una torta offerta da una nota pasticceria barese.

Saranno consegnati alla dirigenza sportiva Bari Doronzo Pietro, all'allenatore, al capitano e al capocannoniere trofei e sculture realizzati da studenti e docenti. Al termine i giocatori visiteranno i reparti di Nefrologia e Urologia e Pediatria della Medicina Interna offrendo i doni di Pasqua.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione