Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 13:42

Bari-Empoli domenica curve ed Est a 7 euro

BARI - Sono già in vendita i biglietti per la partita di domenica (12,30) al «San Nicola» contro l’Empoli. Su siti e social network ormai non si parla d’altro che delle grandi emozioni che un po’ tutti i tifosi biancorossi stanno riscoprendo frequentando di nuovo lo stadio. Il biglietto di curva e tribuna est costerà 7 euro mentre la ovest si pagherà 15. Solo 1 euro per donne e under 14
Bari-Empoli domenica curve ed Est a 7 euro
BARI - Sono già in vendita i biglietti per la partita di domenica (12,30) al «San Nicola» contro l’Empoli. Su siti e social network ormai non si parla d’altro che delle grandi emozioni che un po’ tutti i tifosi biancorossi stanno riscoprendo frequentando di nuovo lo stadio. Contro il Cesena, nell’ultima partita in casa, sono stati staccati poco meno di ventimila tagliandi, record di presenze in questo campionato di B (quello precedente apparteneva al Palermo). Facile immaginare che la fantastica impresa ottenuta sabato scorso a Trapani possa dare un’ulteriore spinta al popolo biancorosso. E se domenica si arrivasse a quota 25 mila? Sarebbe un piccolo «miracolo». Ma di quelli assolutamente alla portata conoscendo la passione dei baresi.

I prezzi, d’altronde, resteranno bassissimi su precisa scelta dei curatori fallimentari Marcello Danisi e Gianvito Giannelli. Il biglietto di curva e tribuna est costerà 7 euro mentre la ovest si pagherà 15. Donne e under 14 entreranno con un tagliando del valore di appena un euro.

Antonello Raimondo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione