Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 21:32

Calcio Taranto, presidente denuncia tentativo combine

TARANTO – Il presidente del Taranto Football club Fabrizio Nardoni, al termine della gara vinta per 1-0 dalla squadra rossoblù contro il Matera, nel big match del campionato di calcio di serie D, ha riferito di aver presentato una denuncia per un tentativo di 'addomesticarè la partita che sarebbe avvenuto nei giorni scorsi....
Calcio Taranto, presidente denuncia tentativo combine
TARANTO – Il presidente del Taranto Football club Fabrizio Nardoni, al termine della gara vinta per 1-0 dalla squadra rossoblù contro il Matera, nel big match del campionato di calcio di serie D, ha riferito di aver presentato una denuncia per un tentativo di 'addomesticarè la partita che sarebbe avvenuto nei giorni scorsi.

“In settimana – ha detto Nardoni – un nostro giocatore è stato avvicinato per un tentativo di combine ma abbiamo evitato di riportarlo agli organi di stampa delegando gli avvocati a fare chiarezza in merito. Ne parleremo nei prossimi giorni in quanto ci sono indagini in corso. Una cosa è certa, noi vogliamo fare un calcio pulito”.

La società ha subito informato l’Ufficio inchieste, che ha avviato le indagini. Oggi allo stadio Iacovone erano presenti ispettori della Figc per vigilare sulla regolarità dell’incontro. Dopo il risultato di oggi Taranto e Matera si trovano adesso al secondo posto alle spalle del Marcianise.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione