Cerca

L'iniziativa coi Lettori «Il Bari che vorrei» Bari-Avellino in 15mila

BARI - "Il Bari che vorrei" è l'iniziativa organizzata dalla Gazzetta del Mezzogiorno per invitare i tifosi a scrivere un loro pensiero su aspettative, speranze, sogni legati al futuro della squadra biancorossa, soprattutto in questo momento di passaggio del testimone dalla famiglia Matarrese a un probabile e nuovo acquirente che sarà individuato dopo un'asta...
L'iniziativa coi Lettori «Il Bari che vorrei» Bari-Avellino in 15mila

BARI - "Il Bari che vorrei" è l'iniziativa organizzata dalla Gazzetta del Mezzogiorno per invitare i tifosi a scrivere un loro pensiero su aspettative, speranze, sogni legati al futuro della squadra biancorossa, soprattutto in questo momento di passaggio del testimone dalla famiglia Matarrese a un probabile e nuovo acquirente che sarà individuato dopo un'asta pèredisposta dai curatori fallimentarei nominati dal Tribunale dopo la dichiarazione di fallimento dell''As Bari.

Inviateci via mail (a: redazione.internet@gazzettamezzogiorno.it) un testo non superiore a 1.500 caratteri. I commenti saranno pubblicati sul nostro sito Internet e nelle pagine sportive dell'edizione cartacea della Gazzetta.

{8:4"Il Bari che vorrei, leggi tutti i pensieri dei tifosi"}
{8:4"|SHOW|"}

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400