Cerca

Pallamano - Casarano-Conversano martedì su RaiSportSat

Ha preso il via il campionato di serie A d'Elite. Tra le partite giocate, anche quella del Fasano, battuto a Prato 24-19 (primo tempo 10-9 per l'Alpi). Tra i marcatori: Kukrika (Prato) con 7 reti; con 6 Beharevic e Bogovcic 6 (Fasano). Il derby in diretta sul canale satellitare alle ore 19
BARI - Ha preso il via ieri il campionato di serie A d'Elite di pallamano maschile. Nella prima giornata della prima fase (che terminerà il 3 febbraio 2007, ndr) si sono disputati tre incontri.
A Prato i padroni di casa hanno superato la formazione ospite dello Junior Fasano 24 a 19. Nel primo tempo squadre al riposo sul 10 a 9 per l'Alpi Prato. Tra i marcatori: Kukrika (Prato) con 7 reti; con 6 Beharevic e Bogovcic 6 (Fasano).
Successo casalingo per la formazione del Trieste contro la squadra della Forst Brixen. Il risultato finale, 26 a 23, dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa sul 14 a 11, sempre per i padroni di casa. Miglior marcatori Tomic per Trieste con 8 reti, mentre per Kokuca e Kekesi del Bressanone 6 gol.
Il terzo match ha messo di fronte il Bologna e il Merano, nella riedizione della finale 3.o/4.o posto del recente Handball Trophy. Il risultato finale è di 31 a 31, dopo un primo tempo a favore del Merano 13 a 19. I realizzatori: Pardales (Bologna) 7 reti; Popov (Merano) 11 gol.
A chiudere il programma del turno inaugurale sarà il solito appuntamento con il posticipo del martedì - in diretta alle ore 19,00 su Raisport Satellite - che offrirà il derby pugliese tra Italgest Salento d'Amare e Indeco_Conversano.

Questi i risultati della prima giornata di andata della prima fase del campionato di serie A d'Elite di pallamano

Alpi Prato-Junior Fasano 24-19
Trieste-Forst Brixen 26-23
Bologna-Merano 31-31
Italgest Salento d'Amare-Indeco Conversano (24/09 h19) arbitri: Di Domenico-Fornasier

Classifica: Prato e Trieste 3 punti; Bologna e Merano; Junior Fasano, Brixen, Italgest (*) e Conversano (*) 0.
(*) = una gara in meno

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400