Cerca

Tapiro a Cassano «Io ai Mondiali? A me non risulta»

ROMA – Tapiro d’oro per Antonio Cassano, che lo riceverà questa sera a 'Striscia la notizià. Per 'Fantantoniò si tratta dell’ottavo 'trofeò assegnatogli dal tg satirico di Canale 5. Il talento originario di Bari , 'attapiratò per via della possibile convocazione per i Mondiali in Brasile (nella foto, uno dei tapiri ricevuti)
Tapiro a Cassano «Io ai Mondiali? A me non risulta»
ROMA – Tapiro d’oro per Antonio Cassano, che lo riceverà questa sera a 'Striscia la notizià. Per 'Fantantoniò si tratta dell’ottavo 'trofeò assegnatogli dal tg satirico di Canale 5. Il talento originario di Bari , 'attapiratò per via della possibile convocazione per i Mondiali in Brasile, è stato intercettato da Valerio Staffelli, al quale ha detto: «Non mi risulta, mancano due mesi, però sarei l’uomo più felice del mondo».

A proposito della sua passata esperienza nella Sampdoria, l'attaccante del Parma ha ribadito che «la Samp ce l’ho nel cuore, ma ora sto bene qua e voglio continuare a fare bene per più tempo possibile».

A proposito delle deludenti performance di quando giocava nel Milan, invece, ha così commentato. «Io sono interista. Le squadre di cui devo parlar bene sono Sampdoria, Inter e Parma. Non mi interessa niente delle altre squadre in cui ho giocato». Quindi anche della Roma, che lo pagò a peso d’oro (60 miliardi di lire) nell’estate 2001 quando lo prese dal Bari, a Cassano non importa nulla: e pensare che a suo tempo le giurò eterno amore...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400