Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 11:03

Bari calcio, nominati gli esperti per stimare il valore della società

BARI  – Il Tribunale di Bari ha nominato due stimatori per la valutazione del patrimonio dell’As Bari, in vista della prossima asta del titolo sportivo: sono i commercialisti Luca Veneziani di Bari e Domenico Tria di Acquaviva delle fonti, entrambi già ispettori Covisoc
Bari calcio, nominati gli esperti per stimare il valore della società
BARI  – Il Tribunale di Bari ha nominato due stimatori per la valutazione del patrimonio dell’As Bari, in vista della prossima asta del titolo sportivo: sono i commercialisti Luca Veneziani di Bari e Domenico Tria di Acquaviva delle fonti, entrambi già ispettori Covisoc.

"Sono tifosissimo del Bari – ha detto Veneziani – e coinvolto emotivamente nella vicenda del club: insieme a Tria saremo impegnati a predisporre quanto richiesto dal Tribunale con la massima celerità". Questa scelta, spiega il curatore Marcello Danisi, "si inquadra nell’orientamento del Tribunale di giungere all’asta rispettando i tempi di legge, ma in ogni caso prima possibile". La tempestività delle nomine da parte del Tribunale di Bari scaturisce dalla necessità di tutelare i creditori, arrivando ad un’asta del titolo sportivo in tempo per garantire l’iscrizione del club al prossimo campionato di B. Se venisse meno questa possibilità, il valore dello stesso titolo sportivo crollerebbe.

Danisi e Gianvito Giannelli hanno incontrato oggi pomeriggio capitan Marino Defendi e gli altri giocatori del club prima dell’allenamento: "Abbiamo tranquillizzato i calciatori - ha detto Danisi – e soprattutto gli abbiamo ringraziati per il rendimento espresso finora nonostante una situazione generale di difficoltà". Infine un appello per la gara con l’Avellino: "Speriamo – ha concluso Danisi – di avere quanti più spettatori possibile al San Nicola. Per questo abbiamo riproposto prezzi popolari e agevolazioni per donne e under 14".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione