Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 08:45

Fondazione Faresport nuovo progetto a Bari per l'attività sportiva

BARI - Nasce a Bari la Fondazione Faresport. Il presidente del Comitato Promotore Giuseppe Montanaro e i soci fondatori illustreranno il percorso che ha portato alla costituzione domani alle ore 11 presso la Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Bari. «Cosi come è grande la responsabitità delle istituzioni, al fine di incoraggiare una vita all'aria aperta fatta di movimento e attività, allo stesso tempo è compito dei singoli soffermarsi a pianificare uno stile di vita che preveda, duronte lo settimana, il tempo per dedicarsi allo sport»
Fondazione Faresport nuovo progetto a Bari per l'attività sportiva
BARI - Nasce a Bari la Fondazione Faresport. Il presidente del Comitato Promotore Giuseppe Montanaro e i soci fondatori illustreranno il percorso che ha portato alla costituzione domani alle ore 11 presso la Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Bari. Nell'occasione saranno presentate le molteplici pregettualità inserite nella Carta dei Valori. «Valorizzare e promuovere lo sport significa stare meglio - afferma in una nota il Comitato - sia fisicamente sia moralmente. L'attività sportiva è uno strumento di benessere volto a migliorare lo qualità della vita personale, collettiva e sociale. La sport è un diritto per tutti i cittadini, poiché conserva, anche nelle espressioni agonistiche più alte, il carattere di confronto leale e gioioso, di incontro e rapporto amichevole».

«Cosi come è grande la responsabitità delle istituzioni, al fine di incoraggiare una vita all'aria aperta fatta di movimento e attività, allo stesso tempo è compito dei singoli soffermarsi a pianificare uno stile di vita che preveda, duronte lo settimana, il tempo per dedicarsi allo sport. Basta poco, per stare meglio: questo è il pensiero del Comitato Promotore della Fondazione Faresport, un progetto nato per promuovere le attività sportive per tutti i cittadini di ogni età e abilità».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione