Cerca

Bari-Lanciano biglietti a 1 euro per donne e U14

BARI – Il Bari, per la "Festa della Donna" che coincide con la sfida con il Lanciano l’8 marzo al San Nicola, ha lanciato una campagna rosa: le donne e gli under 14 potranno acquistare un biglietto per assistere alla gara alla cifra simbolica di un euro, in tutti i settori, ad eccezione di Poltronissime e Tribuna d’onore. I tagliandi saranno in vendita da domani a sabato 8 marzo
Bari-Lanciano biglietti a 1 euro per donne e U14
BARI – Il Bari, per la "Festa della Donna" che coincide con la sfida con il Lanciano l’8 marzo al San Nicola, ha lanciato una campagna rosa: le donne e gli under 14 potranno acquistare un biglietto per assistere alla gara alla cifra simbolica di un euro, in tutti i settori, ad eccezione di Poltronissime e Tribuna d’onore.

I tagliandi saranno in vendita da domani a sabato 8 marzo: "Ogni tifoso – è scritto nella nota sul sito asbari.it – potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti nel rispetto delle norme vigenti in materia di nominatività del titolo. I ragazzi under 14 potranno acquistarli solo se accompagnati da adulto in possesso di regolare titolo d’ingresso".

Questo il listo dei prezzi: Poltronissima 35 euro, Tribuna d’onore 25, Tribuna Ovest 15, Tribuna Est 7, Curve 7, Donne e Under 14 1; Settore Ospiti 7.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400