Cerca

Basket - Pasta Ambra: partita la campagna abbonamenti

La formazione di Corno sarà impegnata in A1 maschile ed EuroCup. Tipologie di tessera: posto unico 80 euro (valido per tutte le partite interne della regular season del campionato e della prima fase della EuroCup Women), ridotto 45 euro, amico Cras 150 euro. Il biglietto singolo costerà 7 euro
TARANTO - È partita ieri la campagna abbonamenti della Pasta Ambra Taranto in vista della nuova stagione agonistica 2006/2007. Com'è noto la formazione diretta da Aldo Corno sarà impegnata sul doppio fronte A/1-EuroCup, e la stagione ormai alle porte sarà oltremodo intensa e ricca di incontri con quintetti italiani e stranieri. Per informazioni ed adesioni ci si può rivolgere presso la sede del Taranto Cras Basket (PalaMazzola, via Venezia) oppure telefonare allo 099/7797246.

Ecco le diverse tipologie di tessera

1) ABBONAMENTO POSTO UNICO - 80 euro. E' valido per tutte le partite interne della "regular season" del campionato di serie A/1 e della prima fase della EuroCup Women;
2) ABBONAMENTO RIDOTTO - 45 euro. Possono usufruire della riduzione i ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 18 anni; gli studenti universitari muniti di libretto; gli adulti che hanno già compiuto 65 anni.
3) ABBONAMENTO "AMICO CRAS" - 150 euro. E' valido per tutte le partite interne del campionato di serie A/1 (eventuali play-off compresi) e della EuroCup Women (dopo la prima fase).
Si porta a conoscenza dei tifosi della Pasta Ambra Taranto che il biglietto singolo per accedere alle gare stagionali costerà 7 euro; il biglietto ridotto (per ragazzi 12-18 anni, universitari e "over 65"), invece, avrà il costo di 4 euro.
Ingresso gratuito per gli "under 12".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400