Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 14:32

Pallavolo - Prisma, prove generali per il campionato

Alle 18 di sabato 2 settembre Taranto scenderà in campo per la sua prima amichevole ufficiale in vista del campionato di serie A1 Tim che parte la prossima settimana. L'occasione è il Memorial Sparti che si disputa a Lamezia Terme (con Tobacco Japan, M. Roma Volley e Tonno Callipo Vibo Valentia)
TARANTO - Alle 18 di domani sera la Prisma Taranto Volley scenderà in campo per la sua prima amichevole ufficiale in vista del campionato di serie A1 Tim che parte la prossima settimana. L'occasione è il Memorial Sparti che si disputa nel weekend a Lamezia Terme. L'ormai classico appuntamento precampionato vedrà la partecipazione della Tobacco Japan, della M. Roma Volley e della Tonno Callipo Vibo Valentia.
Avversario nipponico per la formazione allenata da Vincenzo Di Pinto che giocherà la prima semifinale alla ricerca di buone indicazioni in vista del match di domenica prossima a Trento. Per la prima volta la squadra sarà quasi al completo. Giunti a Taranto Valdir Sequeira e Renato Felizardo, in Calabria arriverà anche Frantz Granvorka per prendere parte alla prima sfida. Si tratta di un test molto atteso per vedere all'opera la compagine nella quale manca solamente il brasiliano Anderson Rodrigues il quale raggiungerà la squadra all'inizio della prossima settimana.
Nella seconda semifinale, alle 20, si affronteranno le altre due formazioni della massima serie del volley italiano. Domenica sarà la giornata dedicata alle finali: le due formazioni vincitrici delle sfide di domani si affronteranno alle 20.30. La finalissima sarà preceduta dal match che mette in palio il terzo posto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione