Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 01:44

Calcio - Bari, arrivano Di Vicino e Aldegani

Il fantasista, che ha giocato nella Salernitana nelle ultime due stagioni (nel campionato concluso a giugno ha collezionato 30 presenze e sei reti), arriva in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà a favore dei biancorossi. Il portiere era svincolato
BARI - Il Bari calcio ha perfezionato l'ingaggio del portiere Gabriele Aldegani (trentenne svincolato, la passata stagione a Piacenza) e del trequartista Giorgio Di Vicino, dalla Ternana.
Il fantasista, che ha giocato nella Salernitana nelle ultime due stagioni (nel campionato concluso a giugno ha collezionato 30 presenze e sei reti), arriva in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino a favore della società di via Torrebella. Nei piani del tecnico Maran, il portiere Aldegani sarà il secondo di Gillet (posto libero dopo la partenza a Pescara del giovane Spadavecchia), mentre Di Vicino va a potenziare il reparto offensivo, nel quale ci sono solo altri tre giocatori (Ganci, Santoruvo e Vantaggiato).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione