Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 10:30

Calcio - Il Foggia cede i diritti tv a Teleradioerre

La Lega Calcio serie C ha ufficializzato l'attribuzione dei diritti per la trasmissione televisiva delle partite di campionato della squadra pugliese che, anche quest'anno, come nella stagione 2005-2006, è andata in esclusiva all'emittente. I rossoneri giocheranno nel prossimo torneo in serie C1
FOGGIA - La Lega Calcio serie C ha ufficializzato l'attribuzione dei diritti per la trasmissione televisiva delle partite di campionato dell'Us Foggia che, anche quest'anno, come nella stagione 2005-2006, è andata in esclusiva all'emittente Teleradioerre.
Ne dà notizia la stessa emittente che annuncia che sarà ricco il palinsesto sportivo per la prossima stagione. Oltre alle gare di campionato, trasmesse in differita, si conferma la trasmissione domenicale Studio Stadio, con collegamenti in diretta dagli stadi di Foggia e Manfredonia; la pagina sportiva con doppio appuntamento settimanale, il sabato per le ultime di pre-partita e il lunedì con interviste e commenti. Confermata anche quest'anno la trasmissione Assist in onda ogni lunedì, dedicata prevalentemente al Foggia; dedicata al Manfredonia invece la trasmissione settimanale Pallone biancoceleste, in onda ogni martedì.
Ci sarà - annuncia Teleradioerre - anche una novità: una striscia quotidiana di informazione con gli ultimi aggiornamenti in tempo reale su quanto accade sui campi di gioco, durante gli allenamenti, in vista della gare successive. Anche nella stagione 2006-2007, infine, Teleradioerre trasmetterà Forza Foggia, trasmissione ufficiale dell'Us Foggia, a cadenza settimanale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione