Cerca

Pallavolo - Taranto, prima amichevole contro il Castellana

È fissata per sabato 26 agosto la prima partita pre-campionato della Prisma. Al PalaFiom arriverà la Materdomini Volley.it, compagine di serie A2 che nella passata stagione è stata una delle migliori formazioni del torneo "cadetto". Biglietto dal costo simbolico: incasso in beneficenza
TARANTO - È fissata per sabato 26 agosto la prima amichevole pre-campionato della Prisma Taranto Volley. Al PalaFiom arriverà la Materdomini Volley.it Castellana Grotte, compagine di serie A2 che nella passata stagione è stata una delle migliori formazioni del torneo "cadetto". Si tratta di un remake dello splendido spettacolo sportivo che i due sestetti, e i rispettivi tifosi, inscenarono a Taranto, in campo e sugli spalti, nella regular season dello scorso anno, facendo registrare con 3144 spettatori il record stagionale di affluenza per una gara di serie A2. Per assistere al match si acquisterà un biglietto dal costo simbolico, in quanto la Prisma ha deciso di devolvere l'incasso in beneficenza.
Confermata poi la presenza della squadra rossoblù al Memorial Sparti che si terrà a Lamezia Terme il 2 e il 3 settembre, e al quale parteciperanno anche la formazione nipponica della Tobacco Japan, e le compagini di serie A1 M. Roma Volley e Tonno Callipo Vibo Valentia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400