Cerca

Moto - Mv Agusta celebra la vittoria dell'Italia di Lippi

Azzurra come le maglie della Nazionale, insegne tricolori: la Casa ha realizzato un modello speciale della sua Brutale 910R rvestito dei colori della squadra al Mondiale di calcio. Offerta in dono ai giocatori e al ct, cento esemplari saranno venduti al prezzo di 22 mila euro ciascuno
Mv Agusta BrutaleROMA - Azzurra come le maglie della Nazionale, insegne tricolori: la Mv Agusta ha voluto celebrare a modo suo, con una moto alta di gamma vestita dei colori della squadra di Marcello Lippi la vittoria dell'Italia ai Mondiali di calcio, realizzando un modello speciale della sua Brutale 910R, battezzata Italia e offerta in dono ai giocatori e al Ct della nazionale.
Della moto saranno realizzati altri cento esemplari destinati ad appassionati e collezionisti, che saranno messi in vendita al prezzo di 22 mila euro ciascuno.
L'idea - si ricorda in una nota della società - era stata annunciata prima della finale dal presidente di Mv Agusta Claudio Castiglioni, analogamente a quanto era avvenuto nel 1982.
La scritta Italia spicca su una carrozzeria di colore azzurro a lettere dorate, mentre sul serbatoio è riportata la scritta Campioni del Mondo 2006 sotto la raffigurazione della coppa assegnata alla squadra vincitrice. Ognuna delle moto destinate ai giocatori è stata ulteriormente personalizzata con il numero corrispondente a quello della maglia della Nazionale. Sulla piastra di sterzo verrà inoltre applicata una targhetta in oro con il nome, cognome e numero di ogni giocatore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400