Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 05:43

Basket - Il Cras ha un nuovo sponsor tecnico

Accordo biennale con la Macron, azienda operante nel settore dell'abbigliamento sportivo. Nell'ultima stagione ha vestito le campionesse d'Italia di Schio. Si tratta di un «ritorno al passato»: l'azienda emiliana si era già legata al Taranto nel campionato 2003/2004 di serie A1 donne
TARANTO - Accordo biennale tra Taranto Cras Basket e Macron. Definita in questi giorni la trattativa con il nuovo sponsor tecnico. Si tratta di un «ritorno al passato», considerato il fatto che l'azienda emiliana si era già legata alla società rossoblu nel campionato 2003/2004 di serie A/1 basket femminile. La Macron è un'azienda operante nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo. Nell'ultima stagione ha vestito le campionesse d'Italia della Famila Schio.
Fondata nel 1972, l'azienda ha iniziato la propria attività con la produzione di abbigliamento sportivo per grandi marchi italiani e internazionali; dal 1997 ha iniziato, invece, a sviluppare il proprio marchio svolgendo direttamente tutte le attività inerenti l'ideazione, il design, la prototipia e la commercializzazione di abbigliamento tecnico per il calcio, il basket, il volley e il baseball.
Da segnalare la collaborazione con Puglia Sistemi, azienda locale che si occuperà della personalizzazione del nuovo abbigliamento "griffato" Taranto Cras Basket.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione