Cerca

Hockey su pista Final eight di Coppa a Giovinazzo dal 27/2

BARI - Sarà Breganze-Follonica ad aprire il programmaSarà la sfida fra la seconda in regular season, il Faizanè Lanaro Breganze, e la 7ª classificata, Banca Cras Follonica, ad aprire la prima edizione della Final Eight di Coppa Italia che si terrà a Giovinazzo (Bari) da giovedì 27 febbraio a domenica 2 marzo. Le squadre prima e seconda classificate in regular season scenderanno in pista al giovedì, con la seconda sfida che della serata che sarà fra l’Alimac Forte dei Marmi, vincitrice della regular season, e il Trissino
Hockey su pista Final eight di Coppa a Giovinazzo dal 27/2
BARI - Sarà Breganze-Follonica ad aprire il programmaSarà la sfida fra la seconda in regular season, il Faizanè Lanaro Breganze, e la 7ª classificata, Banca Cras Follonica, ad aprire la prima edizione della Final Eight di Coppa Italia che si terrà a Giovinazzo (Bari) da giovedì 27 febbraio a domenica 2 marzo. Le squadre prima e seconda classificate in regular season scenderanno in pista al giovedì, con la seconda sfida che della serata che sarà fra l’Alimac Forte dei Marmi, vincitrice della regular season, e il Trissino.

Venerdì le altre due partite dei quarti, con il quasi derby fra Cgc Viareggio (terzo in regular season) e Carispezia Sarzana e il derby vicentino fra Valdagno 1938 (quarta) e il Sind Bassano (quinto). Tutte le sfide dei quarti saranno trasmesse in diretta web streaming con commento sui siti Fihp e Lega Nazionale Hockey che curerà la produzione televisiva tramite il proprio service. Da sabato, giornata in cui sono in programma le due semifinali (ore 20 e 21.30), scenderà in pista Rai Sport che seguirà in diretta le due semifinali e la finalissima della domenica in programma alle ore 17.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400