Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 02:13

Calcio - Cassano infortunato

Il barese del Real Madrid portato in barella fuori dal campo di Irdnind, in Austria, durante l'incontro con il Fulham. Un duro intervento del senegalese Diop gli ha causato una forte contusione alla tibia
Calcio - Esordio con gol per Antonio Cassano nel Real Madrid IRDNING (Austria) - Infortunio in amichevole per Antonio Cassano. L'attaccante italiano del Real Madrid ha lasciato il campo in barella alla mezz'ora di gioco dell'amichevole in corso di svolgimento ad Irdning contro il Fulham in seguito ad un durissimo intervento del senegalese Diop a metà campo. Cassano è rimasto a lungo a terra, dolorante alla gamba destra e soccorso dai medici del Real Madrid; dopo alcuni minuti la barella ha fatto il suo ingresso in campo e l'attaccante barese è stato finalmente portato fuori.

In mattinata, intanto, si era infortunato anche Emerson: il brasiliano aveva interrotto una sessione atletica per un problema muscolare.

«Forte contusione alla tibia e al muscolo tibiale anteriore della gamba destra». È questa la prima diagnosi con cui lo staff medico del Real Madrid ha aggiornato la situazione di Antonio Cassano, infortunatosi durante il primo tempo dell'amichevole con il Fulham.
I medici adesso restano in attesa dell'evoluzione che potrà avere l'infortunio, quindi decideranno il tipo di terapia alla quale sottoporre l'attaccante barese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione