Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 14:05

Calcio - Processo agli sgoccioli. Verdetto nelle prossime ore

Terza e ultima giornata di lavori della Corte Federale della Figc, impegnata nel procedimento d'appello avverso alle sentenze di primo grado della Caf su Calciopoli. Gli eventuali ricorsi al Tar del Lazio da parte delle società coinvolte saranno discussi il 10 agosto • L'autonomia dello sport va difesa
ROMA - Terza e ultima giornata di lavori della Corte Federale della Figc, impegnata nel procedimento d'appello avverso le sentenze di primo grado della Caf su Calciopoli. Davanti alla Corte presieduta da Piero Sandulli, ci saranno le arringhe dello staff difensivo del Milan. Le sentenze dovrebbero essere note domani o al più tardi mercoledì, sempre a Borsa chiusa.
Gli eventuali ricorsi al Tribunale amministrativo regionale del Lazio da parte delle società coinvolte nell'inchiesta sportiva saranno discussi il prossimo 10 agosto. La firma del decreto di fissazione ha reso oggi ufficiale il calendario delle udienze estive davanti alla terza sezione del Tar, quella competente nell'ambito dei ricorsi su temi sportivi. A presiedere il collegio dovrebbe essere Francesco Corsaro.
Dal decreto emerge che, per quanto riguarda il mese di agosto, l'unica udienza fissata è quella del 10. Cancellate, quindi, le precedenti ipotesi che hanno visto una fissazione dapprima per il giorno 7 del mese e successivamente per il giorno 11.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione