Cerca

Basket - Il Cras Taranto giocherà ancora al Palamazzola

I massimi esponenti della società crassina e del comitato provinciale del Coni - gestore della struttura - hanno trovato l'accordo in vista del prossimo campionato di serie A/1 di basket femminile: un'altra stagione sportiva presso il palazzetto di via Cesare Battisti. Tassara, quarta stagione in terra jonica
TARANTO - Ancora al PalaMazzola, fiore all'occhiello dell'impiantistica locale. Il Taranto Cras Basket disputerà un'altra stagione sportiva presso il palazzetto di via Cesare Battisti. I massimi esponenti della società crassina e del comitato provinciale del Coni - gestore della struttura - hanno trovato l'accordo in vista del prossimo campionato di serie A/1 di basket femminile.
Viva soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti che si sono incontrate proprio in queste ore per fare il punto della situazione. Si è trattato di un confronto dialettico che ha messo in luce una perfetta sinergia tra il Taranto Cras Basket ed il Coni. Sicuramente i tifosi saranno oltremodo contenti di vivere un'altra stagione in un impianto di così alto livello.

La prossima sarà la sua quarta stagione in terra jonica. Simona Tassara e Taranto Cras Basket ancora insieme. In queste ore i dirigenti crassini e la giocatrice hanno messo nero su bianco (contratto di un anno) in proiezione del torneo edizione 2006/2007. L'atleta (classe '72, 174cm, guardia-ala) ha vestito la maglia rossoblu già nei campionati 2002/2003 (vincendo lo scudetto e la Coppa Italia), 2004/2005 e 2005/2006. Nell'ultimo torneo di serie A/1 ha raggiunto il traguardo delle semifinali scudetto. Ma nel suo passato ci sono anche le esperienze di Cesena e Venezia, sempre in massima serie.
Una conferma sicuramente importante per il Taranto Cras Basket che - dopo aver ufficializzato gli acquisti di Summerton e Balleggi - continua comunque a lavorare per costruire la squadra del prossimo futuro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400