Cerca

Calcio Bari, sulle maglie  «Bari citta di S.Nicola»

BARI – La scritta "Bari città di San Nicola" in italiano e cirillico accompagnata da un ritratto del vescovo di Myra stilizzato, comparirà sulle maglie del Bari da sabato prossimo. L’iniziativa è stata presentata oggi dal club manager Gianluca Paparesta e dall’amministratore unico Francesco Vinella. "Abbiamo voluto legare ancor più con questa iniziativa – ha spiegato Paparesta – Bari all’identità del suo territorio. Come? Attraverso il nostro Santo conosciuto anche a migliaia di chilometri di distanza. Allo stesso modo tifiamo perchè Bari sia la città scelta per ospitare l’incontro di Papa Francesco con il Patriarca ortodosso russo: sarebbe una occasione preziosa di promozione del territorio e magari offrirebbe la possibilità di ricordare a potenziali acquirenti che il Bari è una società in vendita"
Calcio Bari, sulle maglie  «Bari citta di S.Nicola»
BARI – La scritta "Bari città di San Nicola" in italiano e cirillico accompagnata da un ritratto del vescovo di Myra stilizzato, comparirà sulle maglie del Bari da sabato prossimo. L’iniziativa è stata presentata oggi dal club manager Gianluca Paparesta e dall’amministratore unico Francesco Vinella.

"Abbiamo voluto legare ancor più con questa iniziativa – ha spiegato Paparesta – Bari all’identità del suo territorio. Come? Attraverso il nostro Santo conosciuto anche a migliaia di chilometri di distanza. Allo stesso modo tifiamo perchè Bari sia la città scelta per ospitare l’incontro di Papa Francesco con il Patriarca ortodosso russo: sarebbe una occasione preziosa di promozione del territorio e magari offrirebbe la possibilità di ricordare a potenziali acquirenti che il Bari è una società in vendita".

La maglia con la scritta e il ritratto di San Nicola "la vorremmo donare – ha proseguito Paparesta – a Putin che lunedì sarà in visita a Roma. Il nostro messaggio sarà portato anche dalla nazionale italiana under 21 di B che giocherà in Russia la settimana prossima contro i pari età e dal presidente Abodi". In mattinata Paparesta ha informato dell’iniziativa il priore della Basilica di San Nicola Padre Lorenzo Lorusso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400