Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 13:05

Calcio/Serie C1 - Il Taranto giocherà allo Iacovone

Il commissario straordinario del Comune, Tommaso Blonda, ha comunicato al presidente Luigi Blasi, la disponibilità dell'amministrazione comunale a concedere l'uso dello stadio per la prossima stagione. Entro il 22 giugno la società dovrà sottoscrivere il contratto e versare il canone
TARANTO - Il commissario straordinario del Comune di Taranto, Tommaso Blonda, ha comunicato al presidente della "Taranto sport", Luigi Blasi, la disponibilità dell'amministrazione comunale a concedere l'uso dello stadio Iacovone per la prossima stagione agonistica (serie C1). Lo rende noto l'ufficio stampa del Comune.
Entro il 22 giugno la "Taranto sport" dovrà sottoscrivere il contratto e versare contestualmente il canone relativo alla prossima stagione. Questo adempimento, precisa il Comune, è previsto dalla normativa vigente che «impone il pagamento dei servizi a domanda individuale e la corresponsione di un canone per l'uso delle strutture pubbliche», ma è anche «reso irrinunciabile dalla situazione finanziaria e contabile del Comune, che non consente di derogare dal principio di corretta amministrazione e di trasparenza che informa l'azione della gestione commissariale».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione