Cerca

Mercoledì 27 Settembre 2017 | 00:00

Calcio/Serie B - Bari, restano Esposito, Micolucci e Romanelli

Sciolto il nodo Carrus (il cartellino diventa tutto dei pugliesi dietro corresponsione ai viola di 800mila euro), risolte senza intoppi le comproprietà del difensore Micolucci, della punta Romanelli e del difensore Esposito. Il Bari ha rinnovato tutte e tre le compartecipazioni
BARI - Sciolto il nodo Carrus (il cartellino diventa tutto dei pugliesi dietro corresponsione ai viola di 800mila euro), sono state risolte senza intoppi a Milano le comproprietà del difensore Micolucci, della punta Romanelli e del giovane Sireno. Il Bari ha rinnovato tutte e tre le compartecipazioni, rispettivamente con Udinese, Lucchese e Castelnuovo.
Il terzino Micolucci sarà uno dei punti di forza della retroguardia disegnata da Maran. Andrà a farsi le ossa in serie C1 l'attaccante Romanelli, poco utilizzato nel biennio di Carboni, pur avendo dimostrato buoni numeri e tanta volontà nelle sparute apparizioni in prima squadra. Il giovane Sireno, invece, giocherà un'altro anno a Castelnuovo, in serie C2.
Il Bari ha completato la risoluzione delle rinnovando anche la compartecipazione con il Chievo per il centrale Esposito. Il giocatore rimarrà per un'altra stagione in Puglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione