Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 07:42

Di Sebastiano nuovo segretario generale della Federcalcio

Sostituisce Ghirelli, che ha rassegnato le dimissioni (resterà comunque del progetto per gli Europei 2012 in Italia). In Figc dal 1982, Antonio Di Sebastiano ha ricoperto vari incarichi come responsabile delle commissioni Tesseramento e Vertenze e dal 2005 era vice segretario della Figc
ROMA - Antonio Di Sebastiano è da oggi il nuovo segretario della federcalcio in sostituzione di Francesco Ghirelli che ha rassegnato le dimissioni dall'incarico. Lo ha nominato, come informa un comunicato della Figc, il commissario straordinario Guido Rossi.
«In federcalcio dal 1982 - si legge nella nota federale - Antonio Di Sebastiano ha ricoperto vari incarichi come responsabile delle commissioni Tesseramento e Vertenze economiche e dal 2005 era vice segretario della Figc».
«Un atto di coerenza e di fedeltà istituzionale in linea con i miei 60 anni». Questo l'unico commento alle sue dimissioni dall'incarico di segretario della Figc fatto da Francesco Ghirelli che rimane comunque manager del progetto per gli Europei 2012 in Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione