Cerca

Calcio/Serie C2 - Postiglione è il nuovo proprietario del Potenza

È il «patron» più giovane del calcio professionistico italiano. Proprietario del gruppo Nipa, editore delle emittenti locali Radio Potenza Centrale, Radio Globo, Radio Activity, Radio Idea e Telecento, ha annunciato che «il primo obiettivo è l'iscrizione al campionato»
POTENZA - Giuseppe Postiglione, 24 anni, editore, è il nuovo proprietario del Potenza (serie C2, girone C) e il «patron» più giovane del calcio professionistico italiano. In serata, lo stesso Postiglione ha ufficializzato l'acquisto della società rossoblù in una conferenza stampa «aperta» alla cittadinanza, alla quale hanno partecipato anche il sindaco Vito Santarsiero (Margherita) e l' ormai ex presidente Luigi Calluori.
Postiglione - proprietario del gruppo Nipa, editore delle emittenti locali Radio Potenza Centrale, Radio Globo, Radio Activity, Radio Idea e Telecento - ha annunciato che «il primo obiettivo è l'iscrizione al campionato. Devo dire che siamo già avanti rispetto a tante altre società, anche di categorie superiori. Solo in un secondo momento ci occuperemo delle questioni tecniche, e quindi della scelta dell'allenatore». «Sono stato spinto a comprare il Potenza dall'amore per la mia città - ha concluso Postiglione -: qui sono nato e cresciuto e vorrei che sempre a Potenza crescessero i miei tre figli».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400