Cerca

Calcio/Serie C1 - Taranto festeggia la promozione

La Provincia, su iniziativa del presidente, Gianni Florido, e dell'assessore allo Sport, Mino Pozzessere, ha organizzato per venerdì 16 giugno alle 20,30, nella rotonda del Lungomare, una serata di festeggiamenti in onore della squadra della città. Parteciperanno vertici societari, calciatori e staff tecnico
TARANTO - La Provincia di Taranto, su iniziativa del presidente, Gianni Florido, e dell'assessore allo Sport, Mino Pozzessere, ha organizzato per venerdì 16 giugno alle 20,30 nella rotonda del Lungomare una serata di festeggiamenti per la promozione in serie C1 della squadra di calcio della città. Lo rende noto l'ufficio stampa della Provincia.
Alla serata parteciperanno i vertici societari, i calciatori e lo staff tecnico; a tutti verrà consegnata una medaglia quale riconoscimento per l'obiettivo conseguito. Ci sarà anche uno spettacolo musicale e nel corso della serata, su un maxischermo allestito appositamente nella rotonda, scorreranno le immagini dei gol e delle azioni di gioco più importanti delle partite disputate dal Taranto.
«Sarà una bella festa popolare - afferma in una nota Florido - a dimostrazione del fatto che lo sport è ancora capace di coinvolgere ed emozionare, specialmente quando è fatto in maniera pulita, seria e trasparente».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400