Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 00:43

Zambrotta si allena, è disponibile per gli Usa

Lippi ha schierato sin dall'inizio il terzino della Juventus contro i ragazzi del Duisburg alla ripresa degli allenamenti dopo la partita di ieri contro il Ghana Tra le file degli azzurri in campo tutti coloro che non hanno giocato dall'inizio contro il Ghana I tisosi presenti: «Grazie»
DUISBURG (GERMANIA) - Marcello Lippi ha schierato sin dall'inizio il terzino della Juventus Zambrotta contro i ragazzi del Duisburg, alla ripresa degli allenamenti dopo la partita di ieri contro il Ghana. Il giocatore, che nei giorni scorsi aveva accusato un infortunio muscolare sembra ormai recuperato e il suo rientro in squadra appare più vicino. Tra le file degli azzurri in campo tutti coloro che non hanno giocato dall'inizio contro il Ghana ieri, meno ovviamente Gattuso, con Del Piero, Camoranesi e Jaquinta.

Meno di un centinaio di tifosi italiani hanno atteso il pullman azzurro all'ingresso del Centro Sportivo di Maiderich per la ripresa degli allenamenti. Applausi ma soprattutto tantissimi «grazie» lanciati dai tifosi italiani all'indirizzo dei giocatori e del tecnico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione